MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
The Spectrum Retreat

Il puzzler in prima persona The Spectrum Retreat arriva a luglio

di Riccardo Brilli / Wabloo P 19 giu 2018 20:39
Dopo averlo rivelato al mondo lo scorso aprile, Ripstone Games ha oggi annunciato che The Spectrum Retreat, il puzzler game in prima persona in sviluppo presso gli studi Dan Smith, vedrà la luce molto presto, diversamente da quanto previsto precedentemente: la data di lancio è fissata al 10 luglio.

The Spectrum Retreat, ambientato in un futuro prossimo, ci vedrà all'interno dell'hotel The Penrose, tranquillo ma inquietante rifugio dal mondo esterno. Nell'esplorazione del suggestivo hotel in stile Art Déco, andremo alla scoperta dei segreti che questo posto nasconde e delle incertezze che circondano il nostro soggiorno nello stabile.

Insieme all'annuncio, lo sviluppatore inglese ha inoltre rilasciato il trailer di lancio del titolo che, vi ricordiamo, arriverà il 10 luglio su PlayStation 4; buona visione!

MP Video - The Spectrum Retreat

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Passa l'intera infanzia giocando a PS1, PS2 e PSP tra GTA, Dragon Ball e ProEvolution Soccer. Seguendo costantemente il mondo dei videogiochi - in età adolescenziale - anche su internet, scopre la passione per la scrittura di news. Dopo lavoro e dedizione, riesce finalmente ad entrare nella redazione di MondoPlay e MondoXbox.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus