MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



The Spectrum Retreat

LIVE NOW!

Il puzzler in prima persona The Spectrum Retreat arriva a luglio

Dopo averlo rivelato al mondo lo scorso aprile, Ripstone Games ha oggi annunciato che The Spectrum Retreat, il puzzler game in prima persona in sviluppo presso gli studi Dan Smith, vedrà la luce molto presto, diversamente da quanto previsto precedentemente: la data di lancio è fissata al 13 luglio.

The Spectrum Retreat, ambientato in un futuro prossimo, ci vedrà all'interno dell'hotel The Penrose, tranquillo ma inquietante rifugio dal mondo esterno. Nell'esplorazione del suggestivo hotel in stile Art Déco, andremo alla scoperta dei segreti che questo posto nasconde e delle incertezze che circondano il nostro soggiorno nello stabile.

Insieme all'annuncio, lo sviluppatore inglese ha inoltre rilasciato il trailer di lancio del titolo che, vi ricordiamo, arriverà il 13 luglio su Xbox One; buona visione!

MX Video - The Spectrum Retreat

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Dopo un decennio passato tra PS1, PS2 e PSP a suon di GTA San Andreas e i vari Pro Evolution Soccer, nel Natale del 2007 scopre per la prima volta la Xbox 360 Arcade e quello che diventerà il suo stile di vita. Quella console è ancora viva e, tra errori di lettura e freeze improvvisi, riproduce ancora il gioco che lo conquistò: Battlefield Bad Company 2.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo