MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Call of Duty: WWII
copertina

Activision ci mostra il terzo DLC di CoD: WWII, United Front

di Giuseppe Genga / Neural P 20 giu 2018 06:53
Activision ha rivelato con un trailer il terzo DLC di Call of Duty: WWII, intitolato United Front ed in arrivo il 26 giugno. L'espansione ci riproporrà la drammatica avanzata degli alleati verso Berlino con le tre nuove mappe multigiocatore Stalingrad, Market Garden e Monte Cassino; inoltre arriverà la missione Operation Supercharge per la modalità a obiettivi Guerra, che ci vedrà avanzare in Nord Africa con i corazzati, ed infine arriverà una nuova esperienza Zombi.

Vi lasciamo al trailer: buona visione!

MP Video - Call of Duty: WWII

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre pi interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus