MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Resident Evil 2
copertina

LIVE NOW!

Resident Evil 2 torna a mostrarsi in un gameplay dall'E3 sottotitolato in italiano

Nel corso dell'E3 2018, Capcom ha mostrato per la prima volta Resident Evil 2, remake dell'omonimo gioco rilasciato nel lontano 1998, rilasciando alcuni filmati attraverso i quali abbiamo potuto apprezzare la nuova veste grafica e un gameplay completamente rivisto. Oggi è disponibile un nuovo video sottotitolato in italiano che ci permette di immergerci nell'atmosfera cupa e ansiogena del titolo, regalandoci alcune scene di gameplay che vedono protagonista la recluta Leon Kennedy alle prese con il suo primo giorno di lavoro nel Distretto di Polizia di Raccoon City.

Il video ci offre uno sguardo più ravvicinato alle dinamiche del gameplay permettendo di vedere un'anteprima degli orrori che il giocatore dovrà affrontale nel gioco.

Non ci resta che lasciarvi al filmato ricordandovi che Resident Evil 2 sarà disponibile su Xbox One dal 25 gennaio 2019.

MX Video - Resident Evil 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo