MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Warface

LIVE NOW!

Rumor: l'FPS F2P di Crytek Warface è in arrivo sulle console attuali

Secondo quanto riportato da un sito di ratings taiwanese, lo sparatutto free-to-play Warface starebbe per arrivare sulla console dell'attuale generazione di casa Microsoft, Xbox One. Presente in versione PC dal 2013, aveva fatto una breve comparsa anche su Xbox 360 nel 2014, prima della chiusura dei server del 2015.

Il gioco offre una grande varietà di modalità di gioco cooperative e competitive, quattro classi selezionabili di soldati e fa del lavoro di squadra il suo punto forte. Inoltre, come ci riporta lo sviluppatore, il gioco è in continuo aggiornamento, per farci affrontare sempre nuove sfide in compagnia del nostro team; sintomo di questa ricerca continua di stare al passo con giochi più blasonati è l'introduzione della modalità Battle Royale, di molto in voga negli ultimi mesi.

Vi invitiamo comunque a prendere ciò che qui è scritto con le dovute cautele, in quanto né l'uscita né lo sviluppo per Xbox One sono ancora stati confermati ufficialmente; vi informeremo prontamente non appena avremo nuove notizie in merito a Warface.

MX Video - Warface
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Dopo un decennio passato tra PS1, PS2 e PSP a suon di GTA San Andreas e i vari Pro Evolution Soccer, nel Natale del 2007 scopre per la prima volta la Xbox 360 Arcade e quello che diventerà il suo stile di vita. Quella console è ancora viva e, tra errori di lettura e freeze improvvisi, riproduce ancora il gioco che lo conquistò: Battlefield Bad Company 2.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo