MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Warface

Rumor: l'FPS F2P di Crytek Warface in arrivo sulle console attuali

di Riccardo Brilli / Wabloo P 25 giu 2018 19:26
Secondo quanto riportato da un sito di ratings taiwanese, lo sparatutto free-to-play Warface starebbe per arrivare sulla console dell'attuale generazione di casa SONY, PlayStation 4.

Il gioco offre una grande varietà di modalità di gioco cooperative e competitive, quattro classi selezionabili di soldati e fa del lavoro di squadra il suo punto forte. Inoltre, come ci riporta lo sviluppatore, il gioco è in continuo aggiornamento, per farci affrontare sempre nuove sfide in compagnia del nostro team; sintomo di questa ricerca continua di stare al passo con giochi più blasonati è l'introduzione della modalità Battle Royale, di molto in voga negli ultimi mesi.

Vi invitiamo comunque a prendere ciò che qui è scritto con le dovute cautele, in quanto né l'uscita né lo sviluppo per PlayStation 4 sono ancora stati confermati ufficialmente; vi informeremo prontamente non appena avremo nuove notizie in merito a Warface.

MP Video - Warface

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Passa l'intera infanzia giocando a PS1, PS2 e PSP tra GTA, Dragon Ball e ProEvolution Soccer. Seguendo costantemente il mondo dei videogiochi - in et adolescenziale - anche su internet, scopre la passione per la scrittura di news. Dopo lavoro e dedizione, riesce finalmente ad entrare nella redazione di MondoPlay e MondoXbox.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus