MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Truck Driver
copertina

SOEDESCO annuncia il simulatore di trasporti pesanti Truck Driver

di Giuseppe Genga / Neural P 26 giu 2018 13:28
Il publisher indie SOEDESCO ha annunciato oggi lo sviluppo per console di Truck Driver, simulatore di tir ed autoarticolati che, a differenza di altri titoli del genere, si concentra unicamente sulla modalità carriera, valorizzando maggiormente questo aspetto rispetto alla simulazione pura per rendere il titolo divertente anche per i non appassionati di veicoli pesanti.

Truck Driver si concentra sul far vivere ai giocatori la "vita piena di eventi di un camionista", facendoli interagire con la comunità locale e vedendoli incontrare tutti i tipi di personaggi, costruendo relazioni con loro e completando con successo incarichi di trasporto.

Queste le caratteristiche del gioco:

  • Goditi un'esperienza su un camion mentre ti concentri sulla tua carriera da camionista
  • Rafforza le relazioni con la comunità locale, incarico dopo incarico
  • Personalizza il tuo camion con tantissime parti diverse e mettilo a punto come piace a te
  • Esplora un vasto open world e osservalo progredire insieme a te
  • Attraversa bellissimi paesaggi e città completamente esplorabili

Il titolo è in arrivo prossimamente sia in formato digitale che fisico; vi lasciamo al trailer d'annuncio ed un set d'immagini che ci mostrano i veicoli del gioco.

MP Video - Truck Driver

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus