MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Egress

LIVE NOW!

Fazan annuncia Egress, battle royale vittoriano dai combattimenti souls-like

Lo studio russo Fazan ha annunciato lo sviluppo per console, oltre che PC, del titolo battle royale Egress. Il gioco si caratterizza da un approccio molto diverso rispetto agli altri titoli di questo ormai popolarissimo genere; per prima cosa c'è l'ambientazione, una città vittoriana ricca di elementi lovecraftiani ricca di passaggi alternativi e strutturata su più livelli tra edifici, fogne e tunnel.

Ma la differenza principale la farà il gameplay, che gli sviluppatori stanno infondendo di elementi action-RPG e souls-like; all'inizio della partita potremo infatti scegliere tra diversi personaggi con diverse abilità ed armi che potranno anche crescere nel corso della partita, mentre il sistema di combattimento sarà principalmente in corpo a corpo e fortemente ispirato dal genere souls-like, dove le schivate, parate ed i diversi tipi di attacco andranno dosati saggiamente per contrastare gli avversari.

In attesa di saperne di più sul titolo vi lasciamo ad un trailer che ce ne presenta il gameplay: buona visione!

MX Video - Egress
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo