MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Le Tour de France 2018
copertina

LIVE NOW!

Le Tour de France 2018 arriva nei negozi con il trailer di lancio

Da oggi è disponibile nei negozi il nuovo simulatore ciclistico di Focus Home e Cyanide Studio Le Tour de France 2018, e l'editore celebra l'occasione con un trailer di lancio del gioco. Nel titolo ripercorreremo il tracciato ufficiale del Tour de France 2018, immergendoci in una intensa gara in cui dovremo attaccare, seguire le migliori traiettorie e mettere in pratica le tattiche di gara più utili per portare la tua squadra alla vittoria e conquistare la mitica Maglia Gialla LCL.

L'edizione di quest'anno del gioco include anche la nuova modalità Pro Leader, dove è possibile creare il proprio ciclista e portarlo in cima alle classifiche completando obiettivi per migliorare le sue capacità di stagione in stagione. Gli sviluppatori promettono un livello di simulazione ulteriormente migliorato grazie al nuovo Sistema di Progresso del Team, ad un Sistema di Fitness Peak migliorato e ad un’Intelligenza artificiale più aggressiva e realistica, rendendo gli scatti e le fughe più competitivi che mai.

Oltre al nuovo percorso ufficiale del Tour 2018, il gioco presenterà anche nuove gare e “Percorsi Classici”, come la leggendaria Paris-Roubaix, allungando così la lista di strade percorribili. Vi lasciamo ora al trailer di lancio e ad un set d'immagini: buona visione!

MX Video - Le Tour de France 2018
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo