MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Mothergunship

LIVE NOW!

Un nuovo trailer rivela la data di uscita di Mothergunship

Grip Digital ha rivelato attraverso un trailer che l'FPS fantascientifico Mothergunship sarà disponibile su Xbox One il 17 luglio. Il titolo ci permetterà di affrontare orde di nemici e di respingerli creando le armi grazie ad un completo sistema di personalizzazione in un'ambientazione varia data dalla generazione procedurale dei livelli.

Vi ricordiamo che potete provare gratuitamente l'editor di armi grazie ad una demo giocabile disponibile sul Games Store che vi consente di creare le armi e testarle in un'arena ed in una piccola storia dimostrativa.

Vi lasciamo al trailer che ci mostra alcune sequenze di gameplay e una breve dimostrazione della personalizzazione delle armi: buona visione!

MX Video - Mothergunship

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo