MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
NBA 2K19
copertina

Giannis Antetokounmpo l'atleta di copertina di NBA 2K19

di Giuseppe Genga / Neural P 2 lug 2018 20:04
2K ha annunciato oggi che il cestista dei Milwaukee Bucks Giannis Antetokounmpo sarà l'atleta di copertina di NBA 2K19. Due volte NBA All-Star e unico giocatore nella storia dell’NBA a concludere la regular season classificandosi nella top 20 delle 5 categorie statistiche maggiori (punti, rimbalzi, assist, palle rubate e stoppate), Antetokounmpo ha conquistato il soprannome “ The Greek Freak” per le sue incredibili abilità atletiche.

In linea con i temi creativi di NBA 2K19, la copertina sarà caratterizzata da parole chiave e frasi che hanno un forte significato per Giannis, come “Father’s Legacy,” “Fear the Deer,” “Phenom” e ovviamente “Athens” rendendo omaggio alla sua città natale in Grecia.

La Standard Edition di NBA 2K19 sarà disponibile dall'11 settembre, mentre gli acquirenti della Anniversary Edition potranno giocare il titolo in anticipo, dal 7 settembre.

Vi lasciamo ora al trailer d'annuncio di Antetokounmpo, unitamente all'immagine di copertina del gioco: buona visione.

MP Video - NBA 2K19

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre pi interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus