MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Hitman 2
copertina

LIVE NOW!

Hitman 2 includerà sei diverse location al lancio

A pochi mesi dall'uscita del gioco prevista per il 13 novembre prossimo, IO Interactive ha rivelato al sito VG247 alcuni interessanti dettagli riguardanti i contenuti presenti al lancio di Hitman 2, nuovo episodio delle avventure dell'Agente 47. Un rappresentante di Io Interactive ha infatti dichiarato che "saranno disponibili da subito ben sei location che saranno giocabili immediatamente e all'interno di ognuna di esse saranno presenti diverse missioni".

Oltre alla già citata Miami, saranno quindi disponibili al lancio altre cinque livelli sandbox diversi nei quali potremo pianificare l'assassino perfetto. Le missioni all'interno di ciascuna di queste location includono quelle relative alla campagna, i Contratti Escalation, i Bersagli Elusivi e i contratti creati dai giocatori stessi.

In attesa di saperne di più, vi ricordiamo che potete prenotare Hitman 2 e ricevere e giocare da subito Hitman: Sniper Assassin, interessante spin-off per gli amanti del fucile di precisione, giocabile anche in co-op.

MX Video - Hitman 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo