MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Dakar 18
copertina

LIVE NOW!

Dakar 18 ha una data e ci mostra i veicoli in video e immagini

Bigmoon Entertainment ha annunciato oggi che Dakar 18, il nuovo racing game dedicato alla famosa gara annuale sudamericana, arriverà nei negozi l'11 settembre. Il gioco si pone l'obiettivo di rappresentare una simulazione realistica del più grande cross-country rally del mondo, e sarà caratterizzato da una grande varietà di veicoli e da una grande mappa open world.

Vista la vastità del territorio, i giocatori dovranno utilizzare i veri e propri road book, forniti dai piloti al team di sviluppo, per trovare la strada attraverso ognuna delle 14 tappe in Perù, Bolivia e Argentina. Sarà possibile competere in feroci battaglie multiplayer online nonché giocare offline per sfruttare e sviluppare le proprie abilità. Dakar 18 si concentra sul realismo e promette immagini straordinarie che rappresentano con fedeltà ogni veicolo e pilota per ognuna delle cinque categorie (Auto, Moto, Trucks, Quas e SxS) dell'evento. Il gioco prevede esperienze in singleplayer, online e multiplayer split-screen.

Per l'occasione lo studio ha rilasciato un nuovo trailer ed alcune immagini che ci mostrano le classi di veicolo del gioco, oltre alla copertina ufficiale: trovate il tutto di seguito.

MX Video - Dakar 18
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo