MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Call of Duty: Black Ops 4
copertina

Rumor: la modalità Battle Royale di CoD: Black Ops 4 supporterà fino a 60 giocatori

di Giuseppe Genga / Neural P 6 lug 2018 20:04
Prima dell'E3 Activision ha rivelato che Call of Duty: Black Ops 4, il nuovo titolo della serie sviluppato da Treyarch, avrebbe incluso anche la modalità Battle Royale Blackout, senza però rivelare grandi dettagli oltre al fatto che la mappa sarà, ovviamente, immensa. Non è stato però ancora rivelato quanti giocatori si scontreranno in questa modalità.

Ora questo potrebbe essere stato svelato da un'immagine che sta circolando in rete, apparentemente rubata durante una dimostrazione del gioco, dalla quale si evince che Blackout supporterà fino ad un massimo di 60 giocatori per match, un numero un po' più basso rispetto ai classici Battle Royal ai quali siamo abituati, generalmente attestati sui 100 giocatori.

Ovviamente questo numero potrebbe essere giustificato da meccaniche particolari che renderebbero altrimenti troppo caotico il gioco, ma se la mappa è davvero grande come gli sviluppatori hanno suggerito - 1500 volte più grande di Nuketown - dubitiamo che il numero di giocatori sarebbe davvero un problema.

In attesa di informazioni ufficiali, eccovi l'immagine incriminata:

img

MP Video - Call of Duty: Black Ops 4

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus