MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Another Sight

LIVE NOW!

Un trailer di Another Sight ci offre un fugace assaggio alle atmosfere del gioco

I milanesi Lunar Great Wall Studios hanno rilasciato un breve trailer della loro avventura Another Sight, mostrandoci le atmosfere ed alcune delle ambientazioni del gioco. Nel titolo, che gli sviluppatori spiegano essere un'avventura emozionale, seguiremo la storia della coraggiosa teenager Kit che, esplorando un cantiere della metropolitana di Londra nel 1899, finisce sotto la frana di una galleria solo per risvegliarsi in uno strano mondo in compagnia di Hodge, un misterioso gatto che la accompagnerà da lì in poi.

Il mondo di Another Sight ci offrirà avventura, enigmi ed un mondo vario ed affascinante ispirato da menti creative come quelle di Claude Monet e Nikola Tesla. Vi lasciamo ora al trailer: buona visione.

MX Video - Another Sight
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo