MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



RIDE 3
copertina

LIVE NOW!

RIDE 3 ci mostra la Strada della Forra sul Lago di Garda

Milestone ha pubblicato un video di RIDE 3, nuovo capitolo dedicato alla simulazione delle due ruote, che mostra la Strada della Forra, vicino al Lago di Garda, nota soprattutto per essere stata il set del film 007 Quantun of Solace, e che è una delle strade più elettrizzanti per gli amanti delle due ruote.

Il team di sviluppo ha ricreato questa pista utilizzando l’aerial photogrammetry e il drone-scanning e ha raccolto tutti i dati necessari per ricreare in maniera fedele tutti i punti dello scenario, in modo da riprodurre tutti gli elementi della pista, con differenze infinitesimali rispetto alla realtà.

Vi lasciamo al video, sottotitolato in italiano, e vi ricordiamo che RIDE 3 sarà disponibile su Xbox One dall'8 novembre 2018.

MX Video - RIDE 3
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo