MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Far Cry 5
copertina

Far Cry 5: A Spasso su Marte arriva il 17 luglio

di Giuseppe Genga / Neural P 10 lug 2018 19:44
Ubisoft ha annunciato oggi che A Spasso su Marte, la seconda espansione post-lancio di Far Cry 5, arriverà il 17 luglio, acquistabile come DLC indipendente al costo di 9,99 €, oppure incluso nel Season Pass o nella Gold Edition del gioco. A Spasso su Marte porta tutta la follia della serie da Hope County al celebre pianeta rosso, con Nick Rye che viene teletrasportato su un pianeta ostile per aiutare il suo amico Hurk a contrastare un’invasione aliena ai danni della Terra.

Quest’avventura darà ai giocatori un nuovo arsenale di armi aliene, tra cui Blaster del disastro, Hellfire e Morphinator, oltre ai nuovi Jet spaziali. Inoltre tutti i giocatori di Far Cry 5 avranno accesso a nuovi contenuti a tema Marte in Far Cry Arcade, già disponibili. I creatori di mappe potranno integrare questi contenuti nelle loro mappe esistenti o crearne di nuove con un tema fantascientifico. Chi scaricherà A spasso su Marte otterrà anche l’accesso a nuove armi, come Obliteratorrrr, Taser Phazer Annihilazer, Nerve Reaper, Grape Popper e Hellfire, da utilizzare per liberare Hope County dal Progetto di Eden’s Gate.

Vi lasciamo ora ad un trailer di presentazione del contenuto: buona visione.

MP Video - Far Cry 5

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus