MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Code Vein
copertina

Code Vein slitta al 2019

di Giuseppe Genga / Neural P 11 lug 2018 09:22
Bandai Namco ha appena annunciato che Code Vein, il nuovo souls-like in stile anime dagli autori di God Eater, non arriverà più a fine settembre come annunciato precedentemente ma è stato posticipato al 2019. L'editore giustifica lo slittamento con la volontà di dedicare maggiore tempo allo sviluppo del gioco, per assicurarsi che il prodotto finale risponda alle aspettative degli appassionati.

Finora Code Vein ha ricevuto un’enorme quantità di feedback positivi da fan entusiasti che hanno potuto vedere e provare le versioni in sviluppo del gioco”, ha dichiarato Hervé Hoerdt, vicepresidente marketing e digital di BANDAI NAMCO Entertainment Europe. “Consapevoli dell’ottima accoglienza ricevuta e nel tentativo di superare le aspettative dei fan, abbiamo preso la decisione di posticipare il lancio di Code Vein per migliorare ulteriormente il gioco. È stata una decisione difficile da prendere, ma speriamo che sia stata quella corretta, una volta che i giocatori potranno provare la versione finale!

Inoltre, non porteremo CODE VEIN alla Gamescom di quest’anno, mentre continueremo a lavorare sul gioco, ma sveleremo presto altre nuove opportunità in cui sarà possibile provarlo!

Non ci resta quindi che attendere ulteriori novità sul gioco: vi terremo informati.

MP Video - Code Vein

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus