MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Dead Cells

LIVE NOW!

L'affascinante action-platformer Dead Cells arriva il 7 agosto

Lo studio francese Motion Twins ha annunciato con un trailer la data di uscita del visivamente splendido action-platformer 2D Dead Cells, rivelando che il titolo sarà disponibile su Xbox One dal 7 agosto. Il titolo è già disponibile al preorder ed è acquistabile dai membri Xbox Live Gold a 19,99 Euro con uno sconto del 20% sul prezzo intero.

Dead Cells segue quello che gli sviluppatori definiscono essere lo stile RogueVania, un incrocio tra i mondi vasti ed interconnessi del genere metroidvania e le meccaniche di permadeth e rigiocabilità tipiche dei titoli roguelike: sono presenti infatti passaggi da scoprire, abilità da sbloccare e la minaccia di una morte permanente unita alla mancanza di checkpoint. Se non sconfiggi il boss finale al primo colpo, dovrai ritentare da capo mantenendo alcuni dei progressi come passaggi sbloccati, nuovi livelli, mutazioni, abilità e armi.

Vi lasciamo al trailer che riassume alcune caratteristiche del titolo: buona visione!

MX Video - Dead Cells

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo