MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Phantom Doctrine

LIVE NOW!

L'XCOM spionistico Phantom Doctrine arriva tra un mese; nuovo trailer

Lo studio polacco CreativeForge Games ha annunciato oggi che il titolo strategico a turni Phantom Doctrine arriverà sulle nostre console il 14 agosto al prezzo di 39,99 Euro. Il gioco ci propone un gameplay tattico a turni ispirato alla serie XCOM, ma stavolta in un'ambientazione inedita per il genere: lo spionaggio internazionale durante la Guerra Fredda.

In Phantom Doctrine guideremo l'agenzia spionistica The Cabal, impegnata nella lotta contro una cospirazione globale che sta tentando di ottenere il controllo del mondo intero in pieni anni '80. Come leader dell'agenzia avremo il compito di reclutare ed addestrare gli agenti, ricercare nuove tecnologie, indagare sui casi che emergeranno in tutto il mondo e condurre i nostri team in azione.

Il gioco avrà una modalità Storia divisa in due campagne, una nei panni di un agente del KGB ed uno in quelli di un agente CIA, ognuna delle quali muterà profondamente la storia ed il punto di vista che avremo come leader di The Cabal, il tutto per un totale di 40 ore di gioco complessive. Se questo non bastasse, è presente anche una modalità multigiocatore online 1 contro 1, oltre ad una modalità New Game Plus con contenuti aggiuntivi. Insomma, sembra che la sostanza non mancherà al titolo, e questo giustificherà il prezzo, sicuramente non basso per un indie, di 39,99 Euro. Ciliegina sulla torta: la colonna sonora del gioco è composta da Marcin Przybylowicz, l'autore della soundtrack di The Witcher 3: Wild Hunt.

Vi lasciamo ora ad un nuovo trailer del gioco: buona visione!

MX Video - Phantom Doctrine
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo