MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Call of Duty: Black Ops 4
copertina

Annunciate le date della beta multiplayer di Call of Duty: Black Ops 4

Treyarch ha annunciato oggi i giorni nei quali si svolgerà la beta multiplayer di Call of Duty: Black Ops 4. La beta sarà accessibile soltanto da coloro che preordineranno il gioco, e si svolgerà in due fasi: dal 3 al 6 agosto, e dal 10 al 13 agosto (entrambe le fasi inizieranno alle 19:00 e termineranno dopo tre giorni allo stesso orario).

Tutti i partecipanti riceveranno un biglietto da visita esclusivo e ogni giocatore che raggiungerà il livello massimo nella Beta riceverà un Token permanente da applicare ad un contenuto della funzione Crea una Classe nella versione finale del gioco.

Saranno disponibili sei mappe e i giocatori potranno utilizzare diversi specialisti, tra i quali Nomad e Prophet, che ritornano in questo nuovo capitolo della serie con nuove abilità. Le modalità saranno Team Deathmatch, Domination, Hardpoint e Search & Destroy, insieme alla nuovissima modalità di gioco basata sugli obiettivi, Control, progettata per far emergere il meglio del multiplayer di Call of Duty: Black Ops 4.

La beta di Blackout, invece, inizierà a settembre.

MP Video - Call of Duty: Black Ops 4

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Nato e cresciuto con il pad tra le mani, ben presto inizia a vedere il videogioco come una forma d’arte. Le sue saghe videoludiche preferite sono Kingdom Hearts ed Hitman, iniziate a giocare sulla storica PS2 e mai abbandonate. Quando non è incollato allo schermo del computer per leggere e scrivere notizie, adora passare il tempo libero davanti alla console, suonare il clarinetto e guardare il suo anime preferito: One Piece.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus