MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Call of Duty: Black Ops 4
copertina

LIVE NOW!

CoD Black Ops 4: un trailer per la storia della modalità Zombi

Treyarch ha pubblicato di recente un nuovissimo trailer di Call of Duty: Black Ops 4 che ci mostra più nel dettaglio la storia e le ambientazioni della modalità Zombi, che sarà la più ricca di sempre grazie alle tre campagne distinte: IX, Viaggio disperato e Sangue dei morti.

La storia narrerà le vicende di Scarlett Rhodes, che sta indagando sulla misteriosa scomparsa del suo eccentrico padre. Con l'aiuto di tre compagni dovrà affrontare ondate di non morti e scoprirà una preziosa reliquia dotata di uno straordinario potere capace di minacciare tutta l'umanità.

Come possiamo vedere dal filmato, in questa nuova avventura troveremo zombi di ogni genere e nemici mai visti prima, e parteciperemo anche ad incredibili viaggi nel tempo. Insomma, la modalità Zombi di Call of Duty: Black Ops 4 si preannuncia carica di azione e di segreti come i fan si aspettano.

Non ci resta che lasciarvi al bellissimo trailer in italiano: ovviamente fateci sapere nei commenti cosa ne pensate di questa nuova esperienza Zombi. Buona visione!

MX Video - Call of Duty: Black Ops 4
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo