MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



The Walking Dead: The Final Season

LIVE NOW!

Un nuovo trailer ci anticipa le avventure di The Walking Dead: The Final Season

Telltale Games ha rilasciato oggi il secondo trailer di The Walking Dead: The Final Season che ci offre un'anticipazione sulla fine del viaggio di Clementine e sulla nuova imminente stagione. Inoltre lo studio di sviluppo ha anche annunciato che giovedì 19 luglio terrà una dimostrazione live del gameplay nell'ambito del San Diego Comic-Con. I video della dimostrazione saranno pubblicati venerdì 20 luglio, quindi tornate sulle nostre pagine per dare uno sguardo al gameplay del gioco.

Il primo episodio di The Walking Dead: The Final Season sarà disponibile per il download dal 14 agosto 2018 in tutto il mondo. Il gioco è attualmente disponibile per la preordinazione al prezzo di 23,99€.

Preordinando The Final Season i giocatori riceveranno l'accesso per scaricare ciascuno dei quattro episodi non appena saranno disponibili. Ma non solo: preordinando il gioco i giocatori riceveranno anche accesso immediato a The Walking Dead: The Telltale Series Collection, la raccolta che riunisce in un solo pacchetto tutti i 19 episodi di questa premiata serie.

A seguire la descrizione della nuova stagione.


Clementine, ormai diventata una fiera e provetta superstite, è giunta all’ultimo capitolo del suo viaggio. Dopo anni di peripezie e minacce viventi e non morte, una scuola isolata dal mondo potrebbe finalmente diventare la sua casa. Ma proteggerla richiederà dei sacrifici. Clem dovrà costruirsi una vita e dimostrare capacità da leader, prendendosi allo stesso tempo cura di AJ, il ragazzino orfano che rappresenta la sua unica famiglia da quando è partita. In questa drammatica ed emozionante stagione finale dovrai definire le tue relazioni, combattere con i morti viventi e determinare con ogni tua azione il finale della storia di Clementine.

  • Una storia avvincente ed emozionante: segui il viaggio di Clementine fino alla fine.Via via che Clem si creerà una nuova vita, dovrai affrontare nuovi tipi di decisioni e gestirne le conseguenze sotto gli occhi di AJ, che imparerà da ogni cosa che fai.
  • Più controllo, più tensione: un nuovo sistema di visuale alle spalle, maggiore libertà di esplorare ambienti dettagliati e scene di combattimento non scriptate rendono palpabile la tensione di un mondo invaso dagli zombie dando vita al più appassionante titolo diThe Walking Dead mai visto.
  • Un nuovo strepitoso stile visivo: l’innovativo stile Graphic Black ricrea sullo schermo l’inconfondibile tratto del premiato fumetto di culto di Eisner, portando alla vita il mondo diThe Walking Dead come mai prima d’ Supporta risoluzione 4K e range dinamico elevato (HDR) sui dispositivi compatibili.

The Walking Dead: The Final Season sarà completamente doppiato in francese, tedesco, spagnolo latino-americano e portoghese brasiliano. Saranno comunque presenti i sottotitoli in italiano. I pacchetti voce e le traduzioni del primo episodio saranno disponibili per il download il giorno del lancio.

Non ci resta che lasciarvi al video, seguito da tre nuove immagini: buona visione!

MX Video - The Walking Dead: The Final Season

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo