MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Grand Theft Auto V
copertina

LIVE NOW!

GTA Online: l'aggiornamento che introduce i night club arriva il 24 luglio

Rockstar ha annunciato che il nuovo update gratuito di GTA Online, il comparto multiplayer di Grand Theft Auto V, che introduce i night club, sarà disponibile su Xbox One da martedì 24 luglio. Il nuovo aggiornamento chiamato After Hours, vedrà il ritorno di Tony Prince, meglio conosciuto come Gay Tony, che arriva direttamente dall'espansione "The Ballad of Gay Tony" di GTA IV.

L'update ci permetterà, come già anticipato, di aprire, gestire e amministrare un night club chiamato Tony’s Fun House, collaborando proprio col leggendario impresario Tony Prince. Potremo inoltre reclutare DJ di fama planetaria, come Solomun, Tale Of Us, Dixon e The Black Madonna, e sfruttare il locale per dare copertura alla nostra impresa criminale.

L'annuncio è accompagnato da un trailer che vi mostriamo di seguito: buona visione!

MX Video - Grand Theft Auto V

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo