MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Grand Theft Auto V
copertina

GTA Online: l'aggiornamento che introduce i night club arriva il 24 luglio

di Fabrizia Cossu / Bibi P 19 lug 2018 19:49
Rockstar ha annunciato che il nuovo update gratuito di GTA Online, il comparto multiplayer di Grand Theft Auto V, che introduce i night club, sarà disponibile su PlayStation 4 da martedì 24 luglio. Il nuovo aggiornamento chiamato After Hours, vedrà il ritorno di Tony Prince, meglio conosciuto come Gay Tony, che arriva direttamente dall'espansione "The Ballad of Gay Tony" di GTA IV.

L'update ci permetterà, come già anticipato, di aprire, gestire e amministrare un night club chiamato Tony’s Fun House, collaborando proprio col leggendario impresario Tony Prince. Potremo inoltre reclutare DJ di fama planetaria, come Solomun, Tale Of Us, Dixon e The Black Madonna, e sfruttare il locale per dare copertura alla nostra impresa criminale.

L'annuncio è accompagnato da un trailer che vi mostriamo di seguito: buona visione!

MP Video - Grand Theft Auto V

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus