MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Another Sight

Un dietro le quinte di Another Sight ci mostra le prime sequenze di gameplay

Lunar Great Wall Studios, società italiana di sviluppo videogiochi, ha rilasciato oggi il primo video dietro le quinte di Another Sight svelando, per la prima volta, alcune sequenze di gameplay. Another Sight è un'avventura fantasy surreale ambientata verso la fine dell'età vittoriana.

In seguito al crollo dei lavori di costruzione nella metropolitana di Londra, Kit perde la vista. Smarrita e sola nell'oscurità, Kit incontra Hodge, un misterioso gatto dal pelo rosso. Insieme, si uniscono per intraprendere un'avventura surreale. Per ritrovare la strada di casa, avranno bisogno dei loro talenti unici per affrontare sfide e risolvere enigmi, e incontreranno una società nascosta formata dai più grandi inventori e menti artistiche del passato.

Nel video Marco Ponte (amministratore delegato di Lunar Great Wall Studios) e Andrea Basilio (direttore creativo) esplorano i temi alla base del gioco e le principali fonti di ispirazione, concedendo un primo sguardo al gameplay, ai personaggi e all'ambientazione di Another Sight, trasformando questo primo ‘dietro le quinte’ in una fonte di preziose rivelazioni per gli appassionati che già seguono il titolo.

Di seguito vi riportiamo ulteriori informazioni su Another Sight diffuse dagli sviluppatori.


ANOTHER SIGHT è un’avventura fantasy surreale con elementi steampunk ambientata a Londra nel 1899, verso la fine dell’epoca vittoriana. Con una storia ricca di emozioni, cultura e personalità, il gioco si distingue per i due personaggi principali: Kit, audace adolescente che perde la vista a causa di un incidente, e Hodge, un misterioso gatto dal pelo rosso destinato a diventare un aiuto essenziale per la ragazza.

Dopo essersi incontrati nell’oscurità, i due uniscono infatti le proprie forze per affrontare un avventuroso viaggio nell’insolito. Durante il loro percorso incontreranno una società nascosta formata dai più grandi inventori e menti artistiche del mondo, come Claude Monet, Nikola Tesla e altre icone culturali del passato.

Caratteristiche del gameplay di Another Sight:

  • ESPERIENZA COINVOLGENTE – La storia di una ragazza e del suo amico gatto in un viaggio oltre il visibile e il reale. Una avventura coinvolgente ed intrigante che tocca temi come la fiducia, l'amicizia e la perdita delle cose che diamo per scontate. Il gameplay innovativo e una storia emozionante sono galvanizzati da un paesaggio sonoro realizzato da un’orchestra sinfonica che accentua i momenti memorabili tra Kit e Hodge e il viaggio che hanno intrapreso.
  • MAESTRI DEL PASSATO - Durante il viaggio, Kit e Hodge incontreranno artisti famosi come Claude Monet e altre figure culturali storiche, imparando nuove cose sul mondo in cui si trovano e i pericoli che esso presenta. Un mondo il cui aspetto sarà influenzato dai personaggi famosi che Kit e Hodge incontrano durante il loro percorso.
  • STORY-DRIVEN GAMEPLAY – Usa le abilità uniche di ciascun personaggio per aiutare Kit e Hodge ad attraversare il mondo nascosto e superare le sfide ambientali. I due personaggi, che percepiscono il mondo in modi molto differenti, possono infatti dividersi per esplorare aree diverse ed al tempo stesso collaborare nella risoluzione degli enigmi dell‘avventura.

Vi lasciamo al video, ricordandovi che il gioco sarà disponibile verso la fine dell'anno su PS4: buona visione!

MP Video - Another Sight

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Nato e cresciuto con il pad tra le mani, ben presto inizia a vedere il videogioco come una forma darte. Le sue saghe videoludiche preferite sono Kingdom Hearts ed Hitman, iniziate a giocare sulla storica PS2 e mai abbandonate. Quando non incollato allo schermo del computer per leggere e scrivere notizie, adora passare il tempo libero davanti alla console, suonare il clarinetto e guardare il suo anime preferito: One Piece.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus