MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
The Sinking City

Il Lovecraftiano open world The Sinking City si mostra in un nuovo e terrificante trailer

di Fabrizia Cossu / Bibi P 31 lug 2018 15:31
Frogwares Games e Bigben Interactive hanno rilasciato un nuovo e terrificante trailer per l'avventura investigativa open world ad ambientazione Lovecraftiana The Sinking City, che si focalizza principalmente sullo stato del deterioramento mentale del protagonista, offrendoci anche uno sguardo al gameplay. The Sinking City ci vedrà nei panni di un investigatore privato che si ritroverà ad affrontare un pericolo soprannaturale che ha provocato un'inondazione anomala nella città di Oakmont in Massachusetts durante gli anni '20.

Vi lasciamo al trailer e vi ricordiamo che The Sinking City è atteso su PlayStation 4 per il 21 marzo 2019: buona visione!

MP Video - The Sinking City

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Fin da piccola attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus