MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



F1 2018
copertina

LIVE NOW!

Codemasters ci rivela il primo video del gameplay di F1 2018

Codemasters ha rilasciato oggi un nuovo trailer di F1 2018 che ci mostra per la prima volta i vari elementi del gameplay del titolo: non solo la guida su pista ma anche tutto quello che circonda la vita di un pilota di F1. Al proposito il Game Director del gioco, Lee Mather, ci spiega infatti che grazie ai molti elementi inseriti questo sarà il titolo di F1 più completo di sempre.

Questo quanto spiegato da Mather: "La Career Mode è il punto centrale del gioco ed è stata notevolmente ampliata con l'inclusione di interviste per la stampa che influenzeranno direttamente il tuo percorso. C'è anche molta più flessibilità per il giocatore, inclusa la possibilità di selezionare il proprio rivale e negoziare le mosse della squadra durante la stagione. La Career Mode incrementa anche le opzioni di ricerca e sviluppo del giocatore, con ogni team di F1 che ora ha un proprio technology tree con diversi punti di forza e debolezza. Inoltre, la carriera di F1 2018 presenterà per la prima volta significativi cambiamenti delle regole tra le diversi stagioni.

Anche la gestione del gioco è stata rielaborata utilizzando dati reali del mondo di F1, in modo da avere nuove informazioni sulle sospensioni e sulla fisica del telaio, oltre all'introduzione dell'ERS distribuito manualmente. Tutto ciò significa che le auto sono ottime da guidare e puoi davvero sentire la differenza tra le auto moderne e le 20 classiche presenti nel gioco. C'è un enorme contrasto tra le auto a bassa aderenza degli anni '70 rispetto alle auto del 2018.

Oltre a migliorare la carriera, le auto classiche e le simulazioni, F1® 2018 ha subito anche un significativo miglioramento grafico con l'inclusione di nuovi elementi visivi, tra cui foschie ambientali e termiche, effetti di miraggio della pista e nuove foschie del calore del motore che avvicinano il gioco ancora di più al vero sport.”

Quando si gioca online, il nuovo Super License system del gioco è progettato per minimizzare gli le disparità dei piloti all’interno delle gare multiplayer. I giocatori sono valutati in base al livello di abilità e all'etichetta del pilota e poi abbinati ad altri giocatori con capacità e stile di guida simili."

Vi lasciamo al filmato, buona visione!

MX Video - F1 2018
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo