MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
GRIP: Combat Racing
copertina

Il racer futuristico GRIP: Combat Racing ha una data d'uscita; trailer e immagini

L'editore Wired Productions e lo studio di sviluppo Caged Element hanno annunciato che il racer futuristico GRIP: Combat Racing sarà pubblicato su PS4 il 6 novembre ad un prezzo non ancora specificato. GRIP: Combat Racing offrirà 15 vetture - alcune veloci e agili altre pesantemente blindate e brutali - e 22 piste mozzafiato ambientate su pianeti unici. Potremo scegliere tra 9 armi per cercare di battere i nostri avversari o devastare l'ambiente circostante.

Il gioco, realizzato con il potente motore grafico Unreal Engine 4, offrirà modalità online fino a 10 giocatori e la possibilità di sfidare altri tre amici in schermo condiviso.

Vi lasciamo a trailer e immagini seguiti dalla copertina ufficiale: buona visione!

MP Video - GRIP: Combat Racing

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Nato e cresciuto con il pad tra le mani, ben presto inizia a vedere il videogioco come una forma d’arte. Le sue saghe videoludiche preferite sono Kingdom Hearts ed Hitman, iniziate a giocare sulla storica PS2 e mai abbandonate. Quando non è incollato allo schermo del computer per leggere e scrivere notizie, adora passare il tempo libero davanti alla console, suonare il clarinetto e guardare il suo anime preferito: One Piece.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus