MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



My Memory of Us

LIVE NOW!

Juggler Games annuncia My Memory of Us, avventura a scorrimento narrata da Patrick Stewart

Lo sviluppatore polacco Juggler Games ha annunciato lo sviluppo di My Memory of Us, particolare avventura a scorrimento caratterizzata da uno stile artistico estremamente distintivo e dalla collaborazione di Patrick Stewart (Star Trek: The Next Generation, X-Men) come voce narrante per la storia del gioco.

My Memory of Us è ambientato ed inizia nella Varsavia pre-Seconda Guerra Mondiale, dove un bambino e una bambina provenienti da mondi agli antipodi si conoscono e diventano grandi amici. Subito dopo scoppia però la guerra ed i due, forzatamente separati, dovranno trovare il modo di sopravvivere per poi reincontrarsi.

Il gioco ci offrirà un gameplay basato sull'esplorazione e sugli enigmi, con la possibilità di prendere il controllo di uno o l'altro personaggio. Sarà inoltre presente un sistema di dialogo basato sui simbolismi, mentre le storie narrate si basano su eventi realmente accaduti durante l'olocausto.

Vi lasciamo al trailer d'annuncio e ad un set d'immagini del gioco.

MX Video - My Memory of Us
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo