MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Outward
copertina

LIVE NOW!

Deep Silver annuncia l'RPG open world Outward

Deep Silver ha annunciato la produzione del nuovo RPG open world Outward ad opera del team Nine Dots Studio; in arrivo il 12 febbraio 2019, il gioco non vuole metterci nei panni dell'ennesimo salvatore dell'umanità, ma vuole principalmente farci vivere l'esperienza di un avventuriero, un esploratore, in un mondo vasto e magico.

Il gioco supporterà anche la co-op split-screen o online, ed integrerà meccaniche survival per simulare la sopravvivenza di un avventuriero in una terra ostile e pericolosa. I nemici saranno affrontabili non solo con la forza bruta ma anche usando l'ingegno e piazzando ad esempio trappole o eseguendo rituali magici, e non sarà possibile tornare indietro se facciamo una scelta sbagliata perché il gioco salverà costantemente la partita senza permetterci di uscire e ricominciare da un punto precedente.

Di seguito trovate il trailer d'annuncio del gioco: buona visione.

MX Video - Outward
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo