MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Sniper Ghost Warrior: Contracts

CI Games annuncia Sniper Ghost Warrior: Contracts

di Giuseppe Genga / Neural P 16 ago 2018 10:44
Lo sviluppatore polacco CI Games ha annunciato oggi Sniper Ghost Warrior: Contracts, quarto episodio della serie di shooter tattici ad alto tasso di cecchinaggio che stavolta ci porterà nelle lande selvagge della Siberia, introducendo il nuovo sistema di gioco dei Contratti.

Il gioco, in arrivo nel 2019, avrà sia la componente single player che quella multiplayer e farà un passo indietro rispetto al mondo aperto di Sniper Ghost Warrior 3 introducendo delle missioni - i Contratti, appunto - ambientate in location specifiche nelle quali avremo comunque piena libertà di movimento e che ci permetteranno di guadagnare del denaro (incrementabile completando anche gli obiettivi secondari di ogni contratto). Ogni missione sarà ripetibile più volte ed affrontabile in maniere diverse, per permetterci di guadagnare più soldi; il sistema ideato da CI Games sembra molto simile quindi a quello dell'ultimo Hitman.

Per ora non è stato mostrato nulla del gioco oltre all'immagine di presentazione che vedede in alto; immaginiamo che nel corso della Gamescom, prevista per la prossima settimana, sarà rivelato e mostrato di più di Sniper Ghost Warrior: Contracts.

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus