MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Sniper Ghost Warrior: Contracts
copertina

LIVE NOW!

CI Games annuncia Sniper Ghost Warrior: Contracts

Lo sviluppatore polacco CI Games ha annunciato oggi Sniper Ghost Warrior: Contracts, quarto episodio della serie di shooter tattici ad alto tasso di cecchinaggio che stavolta ci porterà nelle lande selvagge della Siberia, introducendo il nuovo sistema di gioco dei Contratti.

Il gioco, in arrivo nel 2019, avrà sia la componente single player che quella multiplayer e farà un passo indietro rispetto al mondo aperto di Sniper Ghost Warrior 3 introducendo delle missioni - i Contratti, appunto - ambientate in location specifiche nelle quali avremo comunque piena libertà di movimento e che ci permetteranno di guadagnare del denaro (incrementabile completando anche gli obiettivi secondari di ogni contratto). Ogni missione sarà ripetibile più volte ed affrontabile in maniere diverse, per permetterci di guadagnare più soldi; il sistema ideato da CI Games sembra molto simile quindi a quello dell'ultimo Hitman.

Per ora non è stato mostrato nulla del gioco oltre all'immagine di presentazione che vedede in alto; immaginiamo che nel corso della Gamescom, prevista per la prossima settimana, sarà rivelato e mostrato di più di Sniper Ghost Warrior: Contracts.

MX Video - Sniper Ghost Warrior: Contracts
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo