MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Little Nightmares
copertina

Little Nightmares supera il milione di copie vendute

Bandai Namco e lo studio di sviluppo Tariser Studios hanno annunciato che Little Nightmares, disponibile dal 27 aprile 2017, ha raggiunto e superato il traguardo di un milione di copie vendute, comprese sia quelle fisiche che digitali, in tutto il mondo e su tutte le piattaforme.

"Siamo molto orgogliosi che il nostro primo gioco originale abbia venduto così tanto; è ben oltre ciò che ci aspettavamo", ha dichiarato il CEO di Tarsier Studios, Andreas Johnsson, in un comunicato stampa. "Little Nightmares fa parte dello scenario indie, e il fatto che un milione di giocatori lo abbiano giocato è meraviglioso. Questo risultato è una pietra miliare per Tarsier Studios e Little Nightmares. Aver creato un gioco che è diventato di successo è la prova che la nuova direzione intrapresa dallo studio di sviluppo è giusta, e questo è fantastico".

Non ci resta che fare i nostri complimenti a Tarsier Studios!

MP Video - Little Nightmares

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Nato e cresciuto con il pad tra le mani, ben presto inizia a vedere il videogioco come una forma d’arte. Le sue saghe videoludiche preferite sono Kingdom Hearts ed Hitman, iniziate a giocare sulla storica PS2 e mai abbandonate. Quando non è incollato allo schermo del computer per leggere e scrivere notizie, adora passare il tempo libero davanti alla console, suonare il clarinetto e guardare il suo anime preferito: One Piece.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus