MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Hitman 2
copertina

LIVE NOW!

Un trailer di Hitman 2 mostra una nuova ambientazione e rivela la Collector's Edition

Warner Bros e IO Interactive hanno rilasciato un nuovo trailer di Hitman 2 che, oltre alla già rivelata ambientazione durante una gara automobilistica a Miami, ci mostra anche una seconda ambientazione in quello che sembra un laboratorio di costruzione di automi. Il tutto con lo scopo di mostrarci la grande libertà d'azione di cui godremo nell'approccio ad ogni missione, e le risposte realistiche che potremo ricevere ad ogni azione dai personaggi del gioco.

Il filmato si conclude inoltre rivelandoci la Collector's Edition del gioco, che in una valigetta imbottita che riproduce quella usata da Agente 47 per trasportare la sua fida pistola silenziata, include una papera di gomma, due monete, un portachiavi a proiettile, una steelcase esclusiva ed ovviamente una copia del gioco, oltre a contenuti digitali esclusivi ed all'Expansion Pass che vi darà accesso a due DLC post-lancio.

Vi ricordiamo che Hitman 2 è atteso per il 13 novembre; buona visione.

MX Video - Hitman 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo