MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



World War Z
copertina

LIVE NOW!

World War Z arriva nel 2019, nuovo trailer e immagini

Saber Interactive ha annunciato che World War Z, nuovo titolo zombesco basato sull'omonimo film e romanzo, sarà lanciato su Xbox One nel corso del 2019. Il titolo è uno shooter cooperativo a 4 giocatori ma potrà essere giocato e anche da soli col supporto dell'IA, e ci immergerà in una campagna ricca di azione dove dovremo affrontare orde di zombi in varie città del mondo come Mosca, Gerusalemme e New York.

L'annuncio è accompagnato da alcune immagini e da un nuovo trailer che evidenzia numerosi sciami di zombi che infestano gli ambienti e che scavalcano i muri; ve lo mostriamo di sotto: buona visione!

MX Video - World War Z
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo