MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Hitman 2
copertina

Hitman 2: annunciato un DLC gratuito con le ambientazioni rimasterizzate della Prima Stagione

Warner Bros. Interactive Entertainment e IO Interactive hanno annunciato oggi il DLC "Hitman Legacy Pack" di Hitman 2: questo pacchetto, gratuito per tutti coloro che possiedono la Prima Stagione e che acquisteranno il nuovo capitolo, offrirà tutte le ambientazioni del gioco precedente (Parigi, Sapienza, Marrakesh, Bangkok, Colorado e Hokkaido) con nuove funzionalità.

Le nuove funzionalità di Hitman 2 che troveremo nelle ambientazioni della Prima Stagione sono: nuovo sistema di progressione, possibilità di nascondersi tra la folla e nel fogliame, modalità picture-in-picture, uso strategico degli specchi, IA migliorata, nuovi oggetti di gioco (tra cui la valigetta, la pistola a dardi, flashbang ecc.), nuovi livelli di difficoltà e molto altro ancora.

Se possedete la Prima Stagione completa e acquisterete Hitman 2, otterrete un universo in continua espansione a partire da Parigi fino alla fine di questo nuovo capitolo, atteso per il 13 novembre.

Quindi, con il DLC "Hitman Legacy Pack" potremo accedere a tutte le ambientazioni rimasterizzate di Hitman direttamente in Hitman 2!

Vi lasciamo ad un trailer di Hitman 2 che ci mostra tutte le novità introdotte con il DLC "Hitman Legacy Pack": buona visione!

MP Video - Hitman 2

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Nato e cresciuto con il pad tra le mani, ben presto inizia a vedere il videogioco come una forma d’arte. Le sue saghe videoludiche preferite sono Kingdom Hearts ed Hitman, iniziate a giocare sulla storica PS2 e mai abbandonate. Quando non è incollato allo schermo del computer per leggere e scrivere notizie, adora passare il tempo libero davanti alla console, suonare il clarinetto e guardare il suo anime preferito: One Piece.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus