MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
PS4 - PlayStation 4
copertina

Presentati tre nuovi controller wireless DualShock 4 in Special Edition

Sony ha presentato in anteprima tre nuovissimi colori che vanno ad aggiungersi alla line-up dei controller wireless DualShock 4 per PlayStation 4. Tutti e tre i modelli Special Edition saranno disponibili a partire da ottobre, e sono anche presenti per la prima volta alla Gamescom: i visitatori possono ammirarli a partire da oggi, presso lo stand A-010 nel padiglione 7.1.

A guidare la carica è il design Blue Camouflage che sarà disponibile a partire dal 12 ottobre, appena in tempo per chi desidera affrontare nuove missioni in incognito su PS4. Vanta un futuristico schema di colore blu e nero ed è dotato di un pattern a silhouette piuttosto familiare...

TITLE

Quindi è il turno di Berry Blue, il cui lancio è previsto per il 23 ottobre. È perfetto per chi ama i colori molto intensi. Simile a Sunset Orange, che sarà nuovamente disponibile per un periodo di tempo limitato a partire dal 18 settembre, la sua copertura superiore luminosa viene completata da retro e tasti di colore viola.

TITLE

Ultimo, ma non per importanza, è l’accattivante controller Copper, che entrerà a far parte della gamma metallica a partire dal 30 ottobre, insieme al ritorno di Gold, Silver e Steel Black.

TITLE

MP Video - PS4 - PlayStation 4

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Nato e cresciuto con il pad tra le mani, ben presto inizia a vedere il videogioco come una forma d’arte. Le sue saghe videoludiche preferite sono Kingdom Hearts ed Hitman, iniziate a giocare sulla storica PS2 e mai abbandonate. Quando non è incollato allo schermo del computer per leggere e scrivere notizie, adora passare il tempo libero davanti alla console, suonare il clarinetto e guardare il suo anime preferito: One Piece.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus