MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Desperados III
copertina

LIVE NOW!

THQ Nordic porta la strategia nel Far West con Desperados III

THQ Nordic e lo studio tedesco Mimimi Productions hanno annunciato Desperados III, gioco tattico in tempo reale ambientato nel selvaggio West e fortemente ispirato al primo gioco del franchise, Desperados: Wanted Dead or Alive. In Desperados III, che arriverà su Xbox Onenel corso del 2019, potremo gestire una banda di Desperados guidati dal pistolero John Cooper, il cui unico obiettivo è cercare la sua nemesi affrontando ogni missione con una vasta varietà di soluzioni e percorsi diversi.

Dal momento che la banda risulterà essere sempre in inferiorità numerica, dovremo utilizzare strategicamente l'ambiente insieme alle capacità di ogni Desperado: solo in questo modo potremo garantirci la vittoria.

Ecco le caratteristiche del gioco rilasciate dallo sviluppatore:

  • Comanda fino a cinque Desperados e usa le loro letali abilità per sconfiggere furtivamente le file nemiche;
  • Completa ogni missione scegliendo fra una grande varietà di soluzioni e percorsi diversi;
  • Distruggi nemici apparentemente impossibili con un'attenta pianificazione e con esecuzioni a tempo;
  • Ammirate la gloria dei classici scenari del selvaggio West come la città di frontiera, il canyon del deserto, le paludi del Mississippi, le grandi città moderne e molte altre location sia di giorno che di notte;
  • Sconfiggi i tuoi nemici scegliendo tra opzioni letali e non letali, stealth e armi infuocate e variando le impostazioni di difficoltà.

L'annuncio è accompagnato da un trailer e dalle prime immagini che vi mostriamo di sotto: buona visione!

MX Video - Desperados III
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo