MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img A Plague Tale: Innocence
copertina

LIVE NOW!

16 minuti di gameplay dalla Gamescom per A Plague Tale: Innocence

Nel corso della Gamescom, Focus Home Interactive ha rilasciato un lungo filmato dell'avventura A Plague Tale: Innocence che ci mostra in ben 16 minuti un ampio gameplay del titolo. In questa lunga sequenza di gioco, che è la stessa che è stata presentata lo scorso E3 a porte chiuse ai giornalisti, vediamo la protagonista Amicia insieme a suo fratello minore Hugo nel luogo dove è avvenuto lo scontro tra gli eserciti di Francia e Inghilterra.

A Plague Tale: Innocence è infatti ambientato nella Francia del 1349 devastata da una violenta peste creata da orde di ratti utilizzati come mezzo di diffusione.

Vi lasciamo al video ricordandovi che A Plague Tale: Innocence sarà disponibile su Xbox One nel corso del 2019: buona visione!

MX Video - A Plague Tale: Innocence

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo