MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Sekiro: Shadows die Twice
copertina

LIVE NOW!

Un gameplay di Sekiro: Shadows die Twice dalla Gamescom

Nel corso della Gamescom, Activision e From Software hanno rilasciato un video dell'action-adventure Sekiro: Shadows die Twice che ci mostra alcune interessanti sequenze del gameplay che vanno dagli scontri ravvicinati alle uccisioni stealth. Il filmato ci offre inoltre una panoramica delle ambientazioni del gioco che si svolge nel Giappone del 1500 e che vede come protagonista un guerriero giapponese caduto in disgrazia che dovrà salvare il suo maestro, un giovane di nobili origini, e proteggerlo da numerosi nemici tra cui il clan Ashina.

Non ci resta che lasciarvi al video ricordandovi che Sekiro: Shadows die Twice sarà disponibile su Xbox One dal 22 marzo 2019: buona visione!

MX Video - Sekiro: Shadows die Twice
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo