MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Call of Duty: WWII
copertina

Call of Duty WWII: annunciato il DLC The Shadow War

Activision ha annunciato oggi il quarto ed ultimo DLC di Call of Duty: WWII: intitolato The Shadow War, questo pacchetto offrirà 3 mappe multigiocatore, una nuova esperienza Zombi e una nuova missione per War Mode. Sarà disponibile su PS4 il 28 agosto al prezzo di 14,99€ (incluso nel Season Pass).

Le mappe multigiocatore sono:

  • Airship: ambientata in una base sulle Alpi dove è situato uno zeppelin completamente esplorabile
  • Excavation: nella quale dovremo prendere il controllo di una miniera sotteranea
  • Chancellery: in cui i giocatori dovranno conquistare una Cancelleria francese

La nuova opereazione di War Mode, intitolata Operation: Arcane, poterà i giocatori in Austria, mentre nella nuova esperienza Zombi, chiamata The Frozen Throne, dovremo sopravvivere in una grande caverna ricca di tunnel e segreti.

A seguire il video del DLC The Shadow War: buona visione!

MP Video - Call of Duty: WWII

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Nato e cresciuto con il pad tra le mani, ben presto inizia a vedere il videogioco come una forma d’arte. Le sue saghe videoludiche preferite sono Kingdom Hearts ed Hitman, iniziate a giocare sulla storica PS2 e mai abbandonate. Quando non è incollato allo schermo del computer per leggere e scrivere notizie, adora passare il tempo libero davanti alla console, suonare il clarinetto e guardare il suo anime preferito: One Piece.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus