MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Cyberpunk 2077

CD Projekt RED: Cyberpunk 2077 è già giocabile dall'inizio alla fine

di Giuseppe Genga / Neural P 26 ago 2018 09:38
Nel corso di un'intervista svolta alla Gamescom, gli sviluppatori di Cyberpunk 2077 hanno rivelato che l'attesissimo titolo ha ora raggiunto una fase dello sviluppo per cui la storia principale è giocabile completamente dall'inizio alla fine.

Questo non significa che il gioco sia pronto, perché in molte parti della storia mancano asset (texture ed animazioni) e ci sono tantissimi bug da sistemare ed elementi da rifinire, ma l'aver raggiunto questo punto dello sviluppo significa che l'intelaiatura principale del gioco è ormai in piedi, ed ora gli sviluppatori dovranno occuparsi di completare il lavoro arricchendolo il più possibile prima del lancio, la cui data non è ancora stata annunciata.

Speriamo che questo significhi che non dovremo attendere un altro anno per vedere altro di Cyberpunk 2077, e che già entro fine anno (magari ai Video Game Awards di dicembre) possiamo ammirare di nuovo questo promettentissimo action-RPG in prima persona.

MP Video - Cyberpunk 2077

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus