MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Hollow Knight: Edizione Cuore di Vuoto

LIVE NOW!

L'adorabile metroidvania Hollow Knight arriva sulle nostre console in primavera

Skybound Games e Team Cherry hanno annunciato che il pluripremiato titolo uscito pochi mesi fa per PC e Nintendo Switch Hollow Knight arriverà anche su Xbox One nella primavera 2019. Il titolo ci offre una classica struttura metroidvania arricchita da un gameplay solidissimo e molto appassionante e da un design grafico che ricorda molto i cartoni della prima metà del secolo scorso, con un cornuto protagonista assolutamente adorabile.

Hollow Knight ha finora raccolto il plauso di critica e pubblico (arrivando ad essere definito uno dei più bei giochi degli ultimi anni) diventando un successo immediato, quindi è una grande notizie che potremo giocarlo anche sulle nostre console dal prossimo anno. Vi lasciamo ad un trailer della versione PC per mostrarvi il tipo di gameplay e grafica offerto dal gioco. Buona visione!

MX Video - Hollow Knight: Edizione Cuore di Vuoto
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo