MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Elite Dangerous

LIVE NOW!

Elite Dangerous: da domani sarà disponibile il Chapter Three della Beyond Season

Con una serie di trailer Frontier Developments ha annunciato l'arrivo del terzo capitolo della stagione "Beyond" del suo simulatore spaziale Elite: Dangerous. L'update arriverà domani, il 28 agosto, e introdurrà una serie di novità minori in attesa del mega update autunnale, che porterà l'universo di Elite ad arricchirsi di numerose altre feature.

Beyond Season è la terza stagione per Elite: Dangerous, completamente gratuita (mentre Horizon, la seconda stagione, è a pagamento). Beyond è composta da quattro update, dei quali il primo implementava numerose feature richieste dagli utenti, mentre il secondo e l'imminente terzo update sono di dimensioni minori. Il quarto e ultimo, invece, sarà di dimensioni maggiori e includerà diverse feature dedicate alla battaglia contro i Thargoids, i nemici alieni protagonisti di Beyond.

Per riassumere l'impatto che ha avuto la stagione Beyond sul gioco, ecco un breve riassunto:

  • Chapter One: Implementazione di un rework del criminal system, con l’aggiunta dei livelli di notorietà, un miglioramento dell’aspetto grafico dei pianeti e l’introduzione di GalNet Audio, che permette di ricevere le ultime news dalla galassia senza uscire dall’azione. Aggiunti inoltre i contratti da broker, una miglioria del trading e una revisione dell’interfaccia. Aggiunta per l'acquisto anche una nuova nave spaziale, la Chieftain.
  • Chapter Two: Nuove missioni, interazioni con le megaship, ambienti e muove armi per combattere i Thargoids. Aggiunta la nave Alliance Challenger (agile, con molti hardpoint, di dimensione media e dall’armatura pesante) e la Krait Mk II (leggera, fragile ma anche versatile, con un armamento di prim’ordine e spazio per due altre persone a bordo utilizzando il multi-crew)

  • Chapter Three (in arrivo domani): Penultimo contenuto, di dimensioni ridotte, che aggiunge una nuova nave, l‘Alliance Crusader, dei nuovi caccia e qualche nuova missione.

L'universo di Elite: Dangerous è quindi in continua espansione, con l'attuale stagione che ruota attorno all'arrivo di forme di vita extra terrestri. Mentre l'update di domani sarà esiguo per quanto riguarda la quantità dei contenuti, gli occhi sono puntati verso Chapter Four, che oltre ad introdurre molti contenuti, segnerà anche "l'epilogo" della lotta contro i Thargoids.

In attesa di conoscere ulteriori novità sul gioco e dei suoi futuri update, vi lasciamo al teaser di Beyond Chapter Three, un trailer inerente al nuovo caccia, e quattro trailer narrativi, chiamati Commander Chronicles, inerenti a Beyond Season: buona visione!

MX Video - Elite Dangerous
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato 500 anni dopo la sua epoca ideale, è un appassionato di videogiochi e cinema fin da quando era bambino. Megalomane, egocentrico e inspiegabilmente affascinante, crede di sapere tutto sul mondo videoludico e cinematografico, non accettando obiezioni. Nessuno è pari alla sua magnificenza.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo