MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Devil's Hunt

LIVE NOW!

I combattimenti demoniaci di Devil's Hunt in una dimostrazione di 10 minuti dalla Gamescom

Dopo l'annuncio di un mese fa accompagnato da un trailer nei giorni successivi, 1C Company ha rilasciato un'interessante dimostrazione del nuovo action game in terza persona Devil's Hunt in occasione della Gamescom che si è conclusa pochi giorni fa a Colonia. Il filmato, tratto da una demo pre-alpha, ci mostra delle dinamiche di gameplay: vediamo infatti il protagonista Desmond, dotato di poteri demoniaci, in diversi combattimenti contro alcuni nemici che dovrà affrontare nel corso del gioco, offrendoci anche una panoramica sulle oscure atmosfere che troveremo nel titolo.

In attesa di maggiori dettagli vi lasciamo al filmato di Devil's Hunt che sarà disponibile su Xbox One nell'estate 2019: buona visione!

MX Video - Devil's Hunt
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo