MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Onimusha: Warlords

Capcom restaura Onimusha: Warlords e lo porta sulle nuove console

di Giuseppe Genga / Neural P 28 ago 2018 20:10
Capcom ha annunciato la produzione della versione rimasterizzata di Onimusha: Warlords, action game uscito su PS2 nel 2001 ed ambientato in un Giappone feudale invaso dai demoni; il gioco segue le avventure del samurai Samanosuke Akechi e del ninja Kaede nella loro missione per salvare la principessa Yuki presa in ostaggio dai demoni nel castello Inabayama, e per scoprire chi c'è dietro questa invasione.

Il gioco, atteso per il 15 gennaio, ci vedrà impegnati in combattimenti ed enigmi, ed apporterà diversi miglioramenti rispetto alla versione originale come grafica HD e 16:9, una nuova modalità Facile, il supporto agli stick analogici (la versione PS2 usava la croce direzionale per i movimenti), una nuova colonna sonora e nuove voci per i dialoghi.

Vi lasciamo ora al trailer d'annuncio ed un set d'immagini.

MP Video - Onimusha: Warlords

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus