MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Onimusha: Warlords

LIVE NOW!

Capcom restaura Onimusha: Warlords e lo porta sulle nuove console

Capcom ha annunciato la produzione della versione rimasterizzata di Onimusha: Warlords, action game uscito su PS2 nel 2001 ed ambientato in un Giappone feudale invaso dai demoni; il gioco segue le avventure del samurai Samanosuke Akechi e del ninja Kaede nella loro missione per salvare la principessa Yuki presa in ostaggio dai demoni nel castello Inabayama, e per scoprire chi c'è dietro questa invasione.

Il gioco, atteso per il 15 gennaio, ci vedrà impegnati in combattimenti ed enigmi, ed apporterà diversi miglioramenti rispetto alla versione originale come grafica HD e 16:9, una nuova modalità Facile, il supporto agli stick analogici (la versione PS2 usava la croce direzionale per i movimenti), una nuova colonna sonora e nuove voci per i dialoghi.

Vi lasciamo ora al trailer d'annuncio ed un set d'immagini.

MX Video - Onimusha: Warlords
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo