MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Battlefield V
copertina

LIVE NOW!

Battlefield V slitta di un mese, arriva il 20 novembre

EA ha annunciato oggi che il nuovo FPS bellico di DICE, Battlefield V, è stato posticipato di un mese ed arriverà ora il 20 novembre, invece del 19 ottobre come previsto precedentemente. Gli sviluppatori spiegano che il posticipo è dovuto alla volontà di rifinire ulteriormente il gioco sulla base del feedback dei giocatori.

Nel corso delle Closed Alpha e delle sessioni svolte alla Gamescom, infatti, il team ha ricevuto molti commenti positivi ma anche diverse critiche sul ritmo delle battaglie e sulla visibilità dei nemici, portando a miglioramenti che si vedranno già nell'Open Beta prevista il 6 settembre. DICE vuole tenersi quindi un mese in più di tempo per lavorare su eventuali ulteriori segnalazioni che arriveranno dalla Beta, così da presentarci un gioco più aderente alle aspettative dei giocatori.

Se avevate prenotato il gioco o eravate comunque intenzionati ad acquistarlo, dovrete attendere un mese in più.

MX Video - Battlefield V
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo