MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Battlefield V
copertina

Un lungo video di Battlefield V rivela di più su Firestorm, la modalità Battle Royale

di Giuseppe Genga / Neural P 4 set 2018 17:21
EA e DICE hanno rilasciato oggi un nuovo e lungo filmato di Battlefield V che ci offre una panoramica di tutte le modalità del gioco, dalla campagna in singolo passando al multiplayer; quello che però è più interessante del video è l'accenno alla modalità Battle Royale che arriverà dopo il lancio, che ora scopriamo si chiamerà Firestorm.

DICE ci spiega nel video che Firestorm sarà una modalità a squadre:16 team da 4 giocatori ciascuno, per un totale di 64 giocatori, si scontreranno nella mappa di Battlefield più grande mai realizzata, il tutto condito da edifici distruttibili, veicoli e tutte le caratteristiche che ci si aspetterebbe da un vero Battlefield. Lo scopo è ovviamente quello di rimanere l'ultimo team ancora in piedi, mentre il cerchio di fuoco che delimita il perimetro dell'area di gioco si restringe progressivamente. Il video, però, non ci mostra purtroppo il gameplay di questa modalità: dovremo attendere ulteriori aggiornamenti in merito.

Vi lasciamo al video, ricordandovi che il gioco è atteso per il 20 novembre e che proprio in questi giorni è in svolgimento l'attesa Open Beta. Buona visione!

MP Video - Battlefield V

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus