MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Call of Duty: Black Ops 4
copertina

LIVE NOW!

Un trailer di CoD: Black Ops 4 ci mostra la modalità Battle Royale Blackout, include gli zombi

Activision ha rilasciato oggi un trailer che ci mostra il gameplay di Blackout, la modalità Battle Royale inclusa in Call of Duty: Black Ops 4. Nel trailer vediamo inizialmente il tipo di dinamiche ed ambienti che potremmo aspettarci da un Black Ops Battle Royale: una vasta mappa con strutture sia militari che civili di diversi tipi, elicotteri, veicoli terrestri e marini, armi di molti tipi diversi e sganci aerei di rifornimenti. Ma la vera novità è un'altra.

Il filmato rivela infatti anche la presenza degli zombi, una minaccia di tipo PVE che sicuramente renderà più interessanti ed adrenaliniche le partite. Non è chiaro se questi saranno presenti in tutta la mappa o solo in specifiche porzioni di essa, ma potrebbe esser che siano presenti solo in un'area determinata con design a stile zombi. Il video presenta infatti anche un'area a tema Nuketown, una delle mappe più popolari del franchise, quindi è possibile che l'isola sulla quale è ambientata Blackout sia composta da aree tematizzate in base alle mappe e modalità più famose della serie.

In attesa di maggiori chiarimenti da parte di Treyarch e Activision, vi lasciamo al nuovo trailer. Vi ricordiamo inoltre che la modalità Blackout sarà testabile nella Beta Privata del gioco (riservata ai preordini) dalla prossima settimana. Buona visione!

MX Video - Call of Duty: Black Ops 4
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo