MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Project Judge

SEGA annuncia un nuovo titolo dagli autori di Yakuza: Project Judge

di Giuseppe Genga / Neural P 10 set 2018 21:36
In occasione del TGS SEGA ha rivelato un nuovo titolo dal prolifico studio responsabile per la serie Yakuza: Project Judge (titolo provvisorio), una detective story ambientata nella Tokyo dei giorni nostri che ci metterà nei panni di un detective sulle tracce di uno sfuggevole serial killer.

Il gioco, in arrivo in occidente nel 2019, ci proporrà personaggi realistici, esplorazione e combattimenti, oltre a numerose attività secondarie che sono il marchio di fabbrica del team di Yakuza; potete ammirarlo nel seguente video accompagnato da un ricco set d'immagini.

MP Video - Project Judge

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus