MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
One Piece: World Seeker
copertina

One Piece: World Seeker slitta al 2019

di Giuseppe Genga / Neural P 11 set 2018 20:05
Bandai Namco ha annunciato oggi che One Piece: World Seeker, il titolo open world ispirato alla famosa serie manga/anime di Eiichiro Oda, non arriverà più come previsto entro fine anno ma è stato posticipato al 2019.

L'editore spiega che il posticipo è motivato dalla volontà di migliorare ulteriormente il gioco affinché possa soddisfare le aspettative dei fan: “One Piece: World Seeker è il più ambizioso gioco di ONE PIECE mai realizzato. Siamo consapevoli del grande potenziale del titolo e abbiamo voluto assicurarci di poter soddisfare le aspettative dei fan”, ha dichiarato Koji Nakajima, Chief Producer di Bandai Namco Entertainment Inc. “Abbiamo quindi preso la difficile decisione di spostare l’uscita e avere ancora un po’ di tempo per creare il miglior gioco possibile”.

Restiamo quindi in attesa di una data d'uscita esatta.

MP Video - One Piece: World Seeker

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus