MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
PlayerUnknown's Battlegrounds

La versione PS4 di PUBG fa capolino sull'ente di rating coreano; annuncio imminente?

di Giuseppe Genga / Neural P 19 set 2018 14:00
Da quando PlayerUnknown's Battlegrounds ha raggiunto su Xbox One l'uscita "finale" dopo il periodo di early access, molti si sono chiesti se questo avesse decretato anche la fine dell'esclusività del gioco per la piattaforma Microsoft, con conseguente arrivo su PS4. E sembra che questo momento sia ormai imminente.

L'ente di classificazione coreano ha infatti appena censito la versione PS4 del gioco, indicandoci così che l'arrivo sulla piattaforma di Sony del popolarissimo Battle Royale è ormai prossimo. Non ci resta che attendere l'annuncio ufficiale: restate sintonizzati!

MP Video - PlayerUnknown's Battlegrounds

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus