MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
The Missing: J.J. Macfield and the Island of Memories

Un nuovo trailer per The Missing: J.J. Macfield and the Island of Memories

di Giuseppe Genga / Neural P 19 set 2018 19:10
Arc System Works ha rilasciato in occasione del TGS un nuovo trailer di The Missing: J.J. Macfield and the Island of Memories, la deviata avventura-puzzle del designer giapponese Swery che ci vedrà nei panni della bella J.J. alla ricerca della sua amica scomparsa su un'isola davvero particolare: non si può morire, neanche se dilaniati e fatti a pezzi.

Questo fornisce il pretesto per una serie di macabri enigmi in cui dovremo mutilare volontariamente parti del nostro corpo per riuscire a superare i molti ostacoli che troveremo sull'isola, ma sempre con la possibilità di tornare interi per affrontare altre sfide.

Vi lasciamo al filmato; il gioco è atteso sullo store digitale per l'11 ottobre.

MP Video - The Missing: J.J. Macfield and the Island of Memories

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus